Chi siamo

Chi siamo

Messagerie Volley è stata fondata nel 2004.

Nata dalla passione per questo sport di Natale Aiello, il suo presidente, oggi è un punto di riferimento della pallavolo siciliana e, di giorno in giorno dimostra di potere guardare lontano. In questi primi dodici anni di vita Messagerie Volley ha messo a segno numerosi importanti traguar- di, non ultimo il fatto di avere legato la sua attività al territorio con il quale si sono strette collaborazioni con diverse realtà locali riuscendo in questo modo a fare uscire lo sport dai palazzetti e a coinvolgere in questo mondo non solo gli atleti, i tifosi e gli sportivi in generale, ma anche quanti hanno riconosciuto nella squadra valori che fanno parte della quotidianità di ognuno.

Messagerie Volley, con la sua prima squadra, è nel girone I della serie B1 nazionale maschile in seguito alla promozione nel 2014/2015. Nell’anno passato si è sicuramente affermata come la prima tra le squadre di pallavolo siciliane, trovando nuovi spunti per affrontare al meglio la stagione pallavolista che inizierà il prossimo 15 ottobre.

L’entusiasmo e i successi della prima squadra “travolgono” tutta la società, no al settore giovanile, per il quale cresce l’interesse, grazie anche ad una copertura stampa (media generalisti e di settore), che permette di seguire costantemente i progressi dentro e fuori dal campo.

Per questa stagione Messaggerie Volley, che ha rafforzato sia il settore tecnico che quello dirigenziale, è quello di arrivare più lontano possibile con il progetto di riportare a Catania la pallavolo di vertice.