SNT Messaggerie

SNT Messaggerie

C’è chi ha scelto di sostenere la nostra squadra. Chi lo fa da anni, chi si è avvicinato al nostro mondo in tempi più recenti.
I nostri sponsor sono fondamentali per la nostra crescita.

S.N.T. Messaggerie (Società Nazionale Trasporti) è il nostro main sponsor, dal quale prende il nome la nostra squadra e che è al nostro fianco dalla scorsa stagione.

S.N.T. Messaggerie è una ditta catanese che, da oltre 25 anni, si occupa di spedizioni e trasporti su tutto il territorio italiano. I loro punti di forza? Precisione, puntualità e competenza. Caratteristiche che ci piacciono e che tentiamo sempre di fare nostre.

L’azienda si occupa anche di deposito merci e logistica, potendo contare sulla grande professionalità del personale che la compone e con un parco mezzi all’avanguardia.

Se i valori di SNT Messaggerie sono diventati i valori di Messaggerie Volley, la ditta ha fatto suoi i valori dello sport. Molto vicina al mondo sportivo, in particolare a quello di squadra, da sempre ha manifestato la sua passione per il mondo della pallavolo, ancora di più con il sostegno alla nostra squadra.


Bacco

Tradizione legata allo sviluppo tecnologico, con una grande connessione con il territorio. Bacco tipicità al pistacchio è entrata nella nostra famiglia ufficialmente con la chiusura dell’ultima stagione, ma il suo patron, Claudio Luca, non ha fatto mancare il suo sostegno per tutto il Campionato seguendo le partite a bordo campo.

Bacco scommette sul territorio e ha deciso di scommettere su di noi. L’azienda artigianale, leader nella produzione e trasformazione del pistacchio, usa le migliori qualità dell’Oro Verde per le sue preparazioni tradizionali (dal pistacchio lavorato al semilavorato, dalle torte al pistacchio al liquore, dal torrone alla farina di pistacchio, dal croccante alla granella di pistacchio) ma anche per le altre produzioni che sta lanciando sul mercato dopo un attento studio di settore.

Bacco è un’azienda certificata poiché autorizzata a inserire nelle proprie etichette la dicitura “Pistacchio Verde di Bronte DOP”.

Loro fanno il Made in Sicily per la gioia del palato. Lo fanno con l’orgoglio di chi ha stretto un patto con i propri clienti, impegnandosi a fornire solo qualità siciliana con il massimo della trasparenza.


Adidas

Adidas

Adidas è il nostro sponsor tecnico.

Nella stagione 2016/2017 veste Messaggerie Volley.


Artec E.S.Co.

Artec E.S.Co.

Messaggerie Volley è pura energia, la squadra cresce e si rafforza grazie all’impegno dei ragazzi in campo, ma anche grazie al sostegno dei nostri sponsor. E di energia pura ne sa qualcosa Artec E.S.Co. Co-Main sponsor della squadra insieme a Messaggerie SNT.

Questa azienda, che da Messina si occupa di risparmio energetico e di produzione di energia da fonti rinnovabili, è con noi dal 2012. Non si tratta solo di un “logo” da inserire sulla maglia o su uno striscione a bordo campo, perché in questi quattro anni Artec E.S.Co. è diventata una presenza costante. Abbiamo scoperto degli amici, dei veri appassionati di pallavolo che hanno piacere a seguire la squadra, a condividerne i successi, standoci vicini anche nei momenti di crisi. La pallavolo di Messaggerie Volley è diventata una passione, è diventata famiglia.

Il lavoro quotidiano di Artec E.S.Co riguarda il settore dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili, come detto. In particolare l’azienda promuove e realizza interventi rivolti all’abbattimento delle emissioni di gas serra e alla riduzione della dipendenza energetica dalle fonti fossili, nel rispetto delle normative europee.

Il rispetto dell’ambiente è al primo posto. Ci riconosciamo in questo, come loro si riconoscono nei valori puliti di uno sport come la pallavolo.


Centro Sicilia

Centro Sicilia

Il Centro Sicilia arrivato nella famiglia di Messaggerie Volley da quest’anno, in veste di Top Sponsor.

Il Centro Sicilia è la struttura commerciale più grande della Sicilia con una superficie totale di 95.600 metri quadri e sorge non distante dalla Palestra Pitagora dove ci alleniamo e dove giochiamo le nostre partite casalinghe.

Il Centro Sicilia, oltre a quello della sua grandezza, vanta dei primati tra i quali quello di avere portato per la prima volta in Sicilia, o a Catania, dei negozi che non avevano messo mai piede da queste parti. E’ sicuramente una struttura di livello regionale che comprende benissimo le necessità di una squadra che si muove sul territorio siciliano per le partite da giocare in trasferta.

Sponsor come questi ci fanno sentire di essere sempre più vicini al territorio in cui viviamo. Del resto, nonostante la sua natura prettamente commerciale, il Centro Sicilia ha a cuore le tematiche sportive. Sia perché al suo interno sono diversi i negozi dedicati allo sport, allo street style, e ai giovani, sia per il fatto che periodicamente vengono organizzati degli eventi sportivi che coinvolgono migliaia di persone, provenienti da tutta la Sicilia.


Bardhal


Actea Fitness Club

Actea Fitness Club

Fin dalla sua nascita, nel 2007, Actea Fitness Club non è solo uno dei nostri sponsor, ma è la nostra seconda casa.

Perché quando il team di Messaggerie Volley non si allena in campo, ma si dedica agli esercizi da svolgere in palestra è lì che lo fa, in quel posto che è la seconda metà del nostro cielo sportivo e non solo. Da Actea Fitness infatti possiamo raccontare quotidianamente che cos’è la pallavolo in generale e che cos’è la pallavolo per noi di Messaggerie, ritrovando un nostro spazio, uno diverso, in città.

Ad avere trovato una famiglia in questo luogo non siamo solo noi, ma anche le centinaia di persone che quotidianamente affidano agli allenatori di Actea Fitness il proprio benessere fisico.

Da Actea Fitness, oltre alle attività di sala che si svolgono con il supporto di allenatori specializzati, ci sono corsi di Zumba, Step, Functional Training, Cross, Fit Boxe, Cardio, Pilates, Ginnastica posturale, Ginnastica per la terza età, diverse discipline di danza (moderna, hip hop, classica, balli di gruppo etc) e arti marziali. Actea Fitness è anche centro estetico e massaggi.